Ecorun Varese 2021

Domenica 26 settembre 2021

Presentazione ECORUN

Programma eventi

Itinerari Passeggiate

Partecipazione

l ritrovo dei partecipanti appartenenti al gruppo “SCUOLA EUROPEA” è fissato all’interno dei Giardini Estensi (davanti alla fontana grande) alle ore 8:15

  1. Corsa non competitiva di 5 km
  1. Corsa non competitiva di 10 km
  1. Passeggiate turistiche guidate per la vie del centro cittadino
  • Prof di riferimento:

1. Sig. BRAVO (ITINERARIO 1)

2. Sig.ra MACCHI (ITINERARIO 2)

3. Sig. DE JONGE (ITINERARIO 3)

  • sono previste 3 diverse passeggiate turistiche guidate con itinerari differenti della lunghezza di 5 km (2 ore) circa ciascuna
  • gli itinerari sono descritti nel volantino allegato

Scuola Europea vuole aderire a questa iniziativa dando un segno distintivo della sua presenza.
Per questo motivo sono acquistabili, alla simbolica cifra di 2 Euro, le magliette Scuola Europea ECORUN 2021, che andranno indossate il giorno della manifestazione.
Le magliette andranno ordinate compilando il modulo d’ordine sul quale andrà indicata la taglia desiderata entro il giorno:

venerdì 17 settembre 2021

Le magliette potranno essere pagate il giorno del ritiro, dopo aver ricevuto comunicazione dagli insegnanti di Educazione Fisica:
Sig.ra GROLLA
Sig. POLLICINI

Iscrizioni

  • corse non competitive

Il costo di iscrizione per le corse non competitive è fissato in 10 Euro

Ogni iscritto alle corse non competitive riceverà un “pacco gara” a cura dell’organizzazione

  1. Per partecipare alle corse non competitive è necessario indicare su quale distanza si intende aderire compilando l’apposito modulo corse entro il giorno

martedì 21 settembre

  1. Ogni partecipante alle corse non competitive dovrà iscriversi seguendo la procedura indicata sul sito della manifestazione www.ecorunvarese.it nella sezione dedicata all’evento scelto ed effettuare il pagamento direttamente dal sito.
  • passeggiate guidate

Il costo di iscrizione per le passeggiate guidate è fissato in 5 Euro (gratuito per i bambini con meno di 8 anni).

  1. per partecipare alle passeggiate è necessario indicare a quale itinerario si intende partecipare compilando l’apposito modulo entro il giorno

martedì 21 settembre

Il gruppo “Scuola Europea” parteciperà alle passeggiate delle ore 9:00 ed il pagamento in contanti della quota di partecipazione (5 Euro – gratuito per i bambini con meno di 8 anni) verrà effettuato in loco il giorno della passeggiata confermando la propria presenza.

Compatibilmente con i posti ancora disponibili, ogni iscritto potrà partecipare anche ad itinerari diversi da quello prenotato con il gruppo “Scuola Europea” delle ore 9:00, iscrivendosi privatamente in loco il giorno dell’evento per le partenze previste ad orari diversi.

La Direzione della Scuola Europea di Varese sottolinea che ogni genere di responsabilità per ogni iscritto alla manifestazione è personale, e che in nessun modo Scuola Europea di Varese sarà responsabile dei partecipanti minorenni e/o maggiorenni durante il corso della manifestazione e nell’arco dell’intera giornata.