Home Eventi e gite Andolfatto 2013
La squadra della nostra scuola vince il trofeo memorial Andolfatto

La staffetta scolastica 12 x 1.000 mt, intitolata all’alunno Andolfatto prematuramente scomparso, e riservata alle Scuole Medie Inferiori della Provincia di Varese, è giunta ormai alla sua 15° edizione.

Per 8 volte la nostra squadra è salita sul gradino più alto del podio, di cui le ultime 5 consecutive, e per 3 volte è giunta terza, ma la vittoria di quest’anno ottenuta il 25 ottobre scorso, assume particolare significato perché arricchita dal record della manifestazione.

Da 7 anni esiste anche il Trofeo “ANDOLFATTO Junior?, riservato alle Scuole Elementari, sempre della Provincia di Varese. Inutile dire che anche con i più piccoli, la nostra scuola ricopre un ruolo da protagonista, avendo ottenuto 7 vittorie su altrettante edizioni disputate. Un grosso in bocca al lupo per i nostri piccoli atleti che a maggio 2014 disputeranno la loro corsa per l’ottava edizione di questa riuscitissima manifestazione.

Un complimento enorme a tutti i ragazzi che mantengono alto il nome della Scuola Europea di Varese, anche grazie a prestazioni come queste. BRAVI!